La Fiera avicola di Casablanca “DAWAJINE” è giunta alla sua 20esima edizione e si conferma una crocevia internazionale e vetrina di eccellenza per l’avicoltura nel Nord Africa.
ARION FASOLI parteciperà a questo straordinario evento e esporrà tutte le attrezzature avicole prodotte, dagli abbeveratoi in plastica, fino alle piattaforme salva igiene e le mangiatoie per pollame.
Tema principale dell’edizione Dawajine 2017 sarà “Pollame, un pilastro dell’agricoltura in Africa”.
Con gli anni la fiera di Dawajine è divenuta un luogo di scambio di know-how e presentazione di nuove tecnologie per il settore avicolo, oltre che un’opportunità d’incontro tra professionisti e attività che ruotano attorno al settore del pollame: produttori di mangimi, laboratori farmaceutici, fornitori di attrezzature e beni strumentali, macelli di pollame, laboratori di ricerca e analisi, fornitori di imballaggi, società specializzate nella costruzione di edifici per bestiame, trasportatori, organizzazioni finanziarie, stampa specializzata.
La passata edizione della fiera ha ottenuto un brillante successo. Infatti, ha riunito 360 espositori e marchi di cui il 60% di aziende estere, e ha attirato quasi 10.000 visitatori da tutta l’Africa.
ARION FASOLI esporrà le proprie attrezzature avicole made in Italy realizzate principalmente in materiale plastico allo stand Nr. 2 Hall 1
Per avere maggiori informazioni su DAWAJINE 2017 visitate il sito di FISAMAROC, organizzatore ufficiale della fiera avicola di Dawajine, qui troverete la lista completa degli espositori, il calendario degli eventi in fiera e altre notizie utili per poter visitare al meglio la manifestazione.