ARION FASOLI parteciperà alla fiera internazionale dell’allevamento SPACE 2017 a Rennes, Francia, che si terrà dal 12 al 15 Settembre.
SPACE è una delle manifestazioni di maggior rilievo a livello mondiale dedicata a tutti i protagonisti del settore dell’allevamento. Grazie alla sua posizione geografica, che la colloca in un territorio di allevamenti, e al suo grande sviluppo professionale e internazionale, SPACE ha raccolto sempre più professionisti del settore della produzione animale: avicola, bovina, suina, ovina e cunicola, divenendo un appuntamento obbligatorio.
Questa fiera negli anni è divenuta la vetrina di prodotti, attrezzature e servizi innovativi per il settore dell’allevamento, con tanto di premiazioni da parte di una giuria di esperti. Infatti, il programma è molto vario. Eccovi alcuni numeri risalenti a SPACE 2016:
- Oltre 70 conferenze e colloqui costruttivi;
- 190 appuntamenti tra espositori e visitatori internazionali;
- 30 aziende, 200 offerte di lavoro e 325 colloqui di assunzione tramite APECITA;
- 380 giornalisti provenienti da 33 nazioni;
- 700 animali selezionati e presentati durante il Salone;
- 4 giorni di concorsi e presentazioni.
Un calendario davvero interessante e che, anche per quest’anno, si prospetta ricco di appuntamenti: Consulta il programma 2017 della manifestazione
ARION FASOLI esporrà i propri prodotti e attrezzature avicole al PAD. HALL 10 STAND A01 e in anteprima a SPACE 2017 presenterà un nuovo prodotto per gli allevamenti avicoli: ARION’S PALLETS AND DIVIDERS, degli speciali vassoi porta uova impilabili e sovrapponibili per un efficiente e sicuro trasporto su pallet di grandi quantità di uova.
Per avere maggiori informazioni sul SPACE 2017 visitate il sito del Salone internazionale dell’allevamento dove troverete la lista completa degli espositori, il calendario degli eventi in fiera e altre notizie utili per poter visitare al meglio la manifestazione.